lunedì 25 maggio 2015

MADMAN IS BACK

Molti di voi avranno creduto che io fossi scomparso, eh invece.. eccomi nuovamente qui. La mia assenza si è protratta a lungo, poiché numerosi impegni mi hanno costretto all'allontanamento.
Ciò che conta è che ora siamo qui, pronti ad affrontare nuovi argomenti e discussioni. Pensavo di pubblicare a breve riguardo Papa Francesco cosi da demistificarlo e mettere in luce aspetti non florei del suo passato operato ( fate voi stessi ricerche riguardo l'operazione condor in argentina negli anni 70 da parte della CIA, avrete di che divertirvi) dopo di che passerò all'elite nostrana, e vi paleserò nomi e ruoli di chi davvero conta in questo paese (non troverete nessun Salvini o Renzi in lista) . Detto questo ora vi saluto e vi ringrazio per l'enorme seguito nonostante la mia assenza. Chiunque abbia curiosità o vorrebbe vedere affrontato un determinato argomento può farmelo sapere attraverso commenti, sono aperto a tutto. Ora mi congedo, a presto con il post su Bergoglio (già in fase di preparazione).

Nessun commento:

Posta un commento